Woops! Epic fail :)

TabletMobile version of our website is under costruction.

You can check our desktop website or mail us for a rapid contact at

digitalbusiness@madre.com

Azienda vinicola
Petrolo

Client: Petrolo
Category: Film, Web site, Social media

Dalle colline della Toscana

al tuo smarphone.

Challenge

Come raccontare l’antica tradizione di uno dei vini più interessanti d’Italia trasformandolo in un brand dal dna digitale?

Strategia

La volontà era costruire una campagna che facesse sentire l’utente corresponsabile dell’heritage del prodotto. L’obiettivo, invece, incrementare l’awareness generando visite su quei canali digital che fino a quel momento non facevano parte del palinsesto di Petrolo.

Restyling website
Petrolo

Output

Il brand, legato al mondo della vinificazione, ma anche a quello dell’ospitalità, voleva regalare una percezione complementare di questi due differenti aspetti.
Eleganza e buon gusto sono state le guideline necessarie per costruire una UX e una UI degne di una tenuta che produce vino dai primati mondiali. Nasce così un sito che riflette meglio il livello dell’offerta: attraverso un design autentico ed elegante, immagini realizzate ad hoc e una fruizione semplice e intuitiva.

Instagram
Profile

Ogni proprietà ha il suo profilo dedicato e sarà utile a evocare il mood e i dettagli di ogni stanza. Tutti i mosaici, dall’impaginazione editoriale, sono caratterizzati da illustrazioni enciclopediche e contenuti speciali che ci apriranno le porte della tenuta.

Related Projects.

Accetto

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per
raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Clicca qui per maggiori informazioni.